EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 20 Gennaio 2021

Cade nel cortile della scuola a Germignaga, bambino finisce in pronto soccorso

Fortunatamente nulla di grave per il piccolo, che è inciampato e si è tagliato alla fronte. In ospedale solo per precauzione. Sul posto la CRI di Luino e Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un bambino di 7 anni questa mattina, mercoledì 20 gennaio, intorno alle 8, è caduto nel cortile della scuola primaria di primo grado “G. Pascoli” dell’Istituto Comprensivo Statale di Germignaga.

Il piccolo stava entrando a scuola quando, inavvertitamente, mentre correva, è caduto davanti all’ingresso, riportando una piccola ferita alla fronte.

Fortunatamente nulla di grave per il bambino, ma precauzionalmente è stato allertato il 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli.

Il personale sanitario ha prestato le prime cure al piccolo all’interno dell’istituto, per poi trasportarlo in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino. Solo un grande spavento per i genitori, che hanno potuto portare a casa il bambino senza alcun problema.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127