Azzio | 18 Gennaio 2021

Lavori sulla rete gas ad Azzio: attenzione alle modifiche alla circolazione

In vigore da oggi il senso unico alternato di circolazione per consentire la posa di una valvola in un tratto della SP45. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Hanno preso il via nella giornata di oggi, lunedì 18 gennaio, alcuni lavori di posa di una valvola su una tubazione della rete gas sulla SP45 “degli Organari” tra Azzio e Cuveglio.

Per poter consentire lo svolgimento di tali operazioni in sicurezza, la Provincia di Varese ha previsto alcune modifiche alla circolazione nel tratto interessato dall’intervento.

È stato dunque istituito temporaneamente il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri o impianto semaforico, nel territorio del Comune di Azzio, intorno al km 0+200, all’altezza di via Vittorio Veneto.

Il provvedimento dell’area tecnica di Villa Recalcati sarà in vigore fino a mercoledì 20 o comunque fino ad ultimazione lavori. (Immagine di copertina © Google Maps)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127