EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 17 Gennaio 2021

“Musicisti del Luinese”, alla scoperta del duo Giulia Besagni e Luca De Maio

Torna la rubrica ideata da Antonio Azzarito, che questa volta ci porta alla scoperta di una coppia di musicisti molto noti sul Verbano. Ecco la video intervista

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna la rubrica ideata da Antonio Azzarito, “Musicisti del Luinese”, arrivata oggi alla sesta puntata e che, periodicamente, quasi ogni weekend, ci sta portando a conoscere numerosi artisti, musicisti e gruppi di tutto il territorio dell’alto Varesotto.

Si tratta di due insegnanti di musica, Giulia Besagni e Luca De Maio, che tengono lezioni nel Varesotto ed in Canton Ticino. Dopo essersi conosciuti all’interno di un gruppo musicale, oltre a diventare partner, hanno costituito anche un duo “The way to Romeo”.

Giulia e Luca nelle scorse settimane, durante le festività natalizie, sono stati protagonisti anche della rubrica lanciata dal Comune di Luino, in collaborazione con l’Ufficio Cultura e la nostra redazione, “#CULTURAinCOMUNE”.

Ecco la video intervista.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127