EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cremenaga | 16 Gennaio 2021

Cremenaga, casetta dell’acqua: contro il Covid nuova procedura per gli utenti

L'Ufficio Tecnico del Comune, per migliorare la sicurezza e la tutela dei consumatori, ha avviato una modalità senza dove toccare i pulsanti. Ecco le novità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Cremenaga, tramite il proprio Ufficio Tecnico, nella giornata di ieri, al fine di garantire una maggior sicurezza e tutela, per gli utenti della casetta dell’acqua, sita lungo la provinciale, ha modificato le modalità per il prelievo, con l’intento di porre al minimo la possibilità della diffusione e del contagio da Covid-19.

I consumatori, infatti, potranno prendere l’acqua senza necessità di toccare alcun pulsante, ma è bene chiarire che le modalità di accesso al servizio non sono cambiate.

Per questa ragione, per prelevare la quantità di acqua desiderata, è sufficiente avvicinare la mano al pulsante di erogazione per attivare il prelievo. Il sensore, infatti, non va toccato.

Nel caso in cui fosse necessario, per interrompere momentaneamente l’erogazione, è sufficiente avvicinare la mano al sensore e l’erogazione si interromperà. Allo stesso tempo basterà riavvicinare la mano per riprendere e completare l’erogazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127