EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 15 Gennaio 2021

Hockey: i Mastini Varese in Alto Adige per modere i Falcons

L’ultima di un trittico di trasferte difficilissime si gioca domani a Bressanone. Diretta su Radio Village Network a partire dalle ore 18.30 di domani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I Mastini chiudono dieci giorni terribili interessati da tre consecutive trasferte molto ostiche: manca solo l’ultima, a Bressanone, contro i Falcons che sono meglio posizionati in classifica e che non hanno certo intenzione di abbandonare la posizione: per i Mastini prendere la posta piena significherebbe agganciare proprio il Brixen.

Il ruolino giallonero dalla ripresa del campionato è certamente positivo, nonostante quella macchia di Cavalese che ha rallentato il passo. Nell’ultima trasferta in terra agordina i ragazzi hanno dimostrato grande abnegazione, voglia di giocare e di conquistare una vittoria meritata.

Ora il Varese è atteso da un impegno duro ma anche avvincente. Le partite con il Bressanone sono state sempre molto appassionate e “dure”, compresa la prima stagionale quanto i Falchi hanno battuto sonoramente i Mastini (più nel punteggio che nel gioco espresso). Grande intensità di gioco abbinata ad un’ottima capacità di pattinaggio sono le basi che fanno degli avversari una squadra dotata di grande solidità: questo è il Bressanone, vincitore sul ghiaccio del capoclassifica Caldaro solo una settimana fa.

I Mastini dovranno certamente dar fondo alle proprie energie e alla propria concentrazione, senza concedere blackout o passaggi a vuoto. I meccanismi si stanno oliando sempre più e il coach confida in una risposta sempre positiva da parte delle sue linee, che per ora stanno fornendo sorprese e conferme al tempo stesso.

Ricordiamo che la partita Bressanone – Varese sarà in radiocronaca diretta su Radio Village Network a partire dalle ore 18.30 di sabato 16 gennaio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127