Dumenza | 9 Gennaio 2021

Incidente a Dumenza, tre persone ferite

Coinvolti nell’impatto, avvenuto in via Volta, una donna di 52 anni e due uomini di 72 e 20 anni. Sul posto i sanitari della CRI, vigili del fuoco e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 9 gennaio, a Dumenza.

Intorno alle 10, in via Alessandro Volta, non lontano dal supermercato del paese, uno scontro fra veicoli ha coinvolto tre persone: un uomo di 72 anni, una donna di 52 e un ragazzo di 20. A causa di un malore, infatti, uno dei tre è andato a sbattere con il proprio mezzo e il secondo lo ha urtato.

La chiamata ai soccorsi, scattata in codice rosso, ha portato all’intervento immediato dei sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli e dei vigili del fuoco. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi volti ad accertare la dinamica esatta del sinistro e regolare la circolazione.

Tutte e tre le persone coinvolte nell’impatto sono rimaste ferite: due di esse in modo lieve e una più gravemente, ma non in maniera tale da trovarsi in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127