Luino | 6 Gennaio 2021

Luino in festa per la nascita della piccola Barbara Luisa

Mamma Serena e papà Shary hanno dato il benvenuto alla figlia nella notte di ieri. Gioia per i nonni e gli zii. "Una felicità incredibile"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Se Valganna ha festeggiato la prima nascita del nuovo anno in provincia di Varese, grazie alla piccola Ginevra, nella giornata di ieri anche Luino ha dato il benvenuto ad una tra le prime nate del 2021, vale a dire Barbara Luisa Saredi.

Dopo una lunga attesa durante queste festività, da parte di mamma Serena, papà Shary, di tutti i parenti e gli amici, Barbara ha deciso di venire alla luce intorno alle 2 di notte tra lunedì e ieri, all’ospedale “Del Ponte” di Varese.

Una grandissima gioia per i nonni Guya, Gianfranco ed Eugenio, e gli zii Yara e Sante, che hanno accolto la neonata con una grande gioia e commozione, soprattutto in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo.

Per noi è una felicità incredibile – commentano i parenti -. Siamo al settimo cielo. Fortunatamente, nonostante un parto veloce, tutto è andato per il meglio. Ora aspettiamo la mamma e la piccola a casa. Ringraziamo tutti per le centinaia di messaggi di auguri che ci sono arrivati”.

Anche la nostra redazione, che è ospitata quotidianamente in via Cairoli dagli uffici del Gruppo Saredi, si unisce agli auguri alla piccola Barbara, a mamma Serena e a papà Shary.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127