Società | 5 Gennaio 2021

La Befana del “Villaggio delle Meraviglie” si videochiama

L’inedita versione digitale del Villaggio delle Meraviglie continua a portare in totale sicurezza la magia delle feste nelle case di tutti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, mercoledì 6 gennaio, si conclude il Villaggio delle Meraviglie e come da tradizione l’Epifania tutte le feste se le porta via. Anche quest’anno non può mancare però l’arrivo della Befana, la simpatica vecchietta che tramite la piattaforma ZOOM videochiamerà le famiglie e chiederà ai bambini come si sono comportati durante l’anno.

Dalle 10 alle 12.30 alle 15.00 alle 18.30 direttamente dal sito www.villaggiodellemeraviglie.com è prenotabile il proprio video incontro della durata di dieci minuti. La simpatia della Befana travolgerà tutti coloro che si collegheranno. Sarà inoltre possibile condividere il proprio link fino ad ulteriori tre utenti. Prezzo 10 euro.

Partita il 5 dicembre l’inedita versione digitale del Villaggio delle Meraviglie, lo storico parco natalizio di Milano che vede Ambra Orfei come direttrice artistica, continua a portare in totale sicurezza la magia delle feste nelle case di tutti, grazie alle videochiamate.

Sempre fino all’Epifania anche La Regina delle Nevi vuole portare divertimento, gioia e allegria. Direttamente dal Regno di Ghiaccio vi farà compagnia cantando e giocando alla scoperta dei segreti del suo regno. Prezzo 10 euro (link condivisibile con altri 3 utenti).

Tutti gli appuntamenti sono consultabili sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com sui canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube. La magia del Natale e del Villaggio delle Meraviglie si attiva con un click.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127