Varese | 5 Gennaio 2021

Hockey: Mastini Varese in trasferta a Cavalese

La prima di tre trasferte in dieci giorni porta i Mastini in Valdifiemme. Appuntamento domani dalle 18.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel giorno “della Befana” i Mastini sperano di trovare una calza dolce e non certo piena di carbone, nella loro trasferta a Cavalese contro il Valdifiemme. I padroni di casa arrivano da una sconfitta a Caldaro che sicuramente ancora farà pensare, ma che potrebbe rappresentare una spinta maggiore per cercare di trovare punti contro un Varese che ha dimostrato comunque di stare in buona salute.

Il Valdifiemme cercherà di puntare sull’intensità di gioco grazie ad un allenatore che ben è stato accolto in Valle e che già ha saputo dare una certa impronta nel sistema di gioco. Per certi versi la situazione è similare anche nello spogliatoio giallonero, con un coach apprezzato e che sta impartendo il suo credo hockeystico.

L’attesa porta a pensare ad una partita da affrontare con ritmo e intensità, equilibrata e interessante anche sotto l’aspetto tecnico, come sempre queste due formazioni hanno dato vita. Le sfide a Cavalese sono sempre state entusiasmanti ed equilibrate, tese, ma piacevoli da vedere.

er i Mastini sarà un banco di prova importante e difficile, soprattutto dopo la prestazione di due giorni fa contro il Merano. Il Valdifiemme è un’altra candidata alle primissime posizioni della classifica e come tale un avversario da prendere con le pinze, ma una vittoria potrebbe rappresentare per i varesini una ulteriore consapevolezza dei propri mezzi, dando continuità di prestazioni e di risultati.

Per i Mastini si prospetta una decade impegnativa: in dieci giorni saranno tre le trasferte da affrontare, per poi beneficiare di un doppio turno casalingo nell’arco di altri tre giorni.

Ricordiamo che la partita Valdifiemme-Varese sarà in radiocronaca diretta integrale su Radio Village Network a partire dalle ore 18.30 del giorno dell’Epifania.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127