EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 24 Dicembre 2020

Germignaga: “Il pirata della strada che ha investito mio padre è fuggito: chi sa o ha visto qualcosa, parli”

La figlia del 72enne coinvolto nell’incidente di ieri: “Mio padre ha riportato una frattura alla gamba e dovrà essere operato. Passerà le feste da solo in ospedale”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Avrebbero potuto esserci conseguenze ben più gravi per il 72enne che ieri, mercoledì 23 dicembre, è stato investito a Germignaga.

All’uomo, in seguito agli accertamenti svolti al Luini-Confalonieri, è stata riscontrata la frattura di una gamba che renderà necessario anche un intervento chirurgico: “Mio padre dovrà essere operato probabilmente a Varese, perché a Luino non è possibile e passerà le feste da solo in ospedale”, racconta la figlia.

Ma, oltre al danno, anche la beffa: “La persona che lo ha investito – spiega la donna – è scappata senza prestare soccorso, è un pirata della strada. Vorrei quindi sensibilizzare le persone: se qualcuno ha visto o sa qualcosa, che lo comunichi alle forze dell’ordine”.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19 di ieri, sulle strisce pedonali nei pressi del cimitero del paese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127