Laveno Mombello | 17 Dicembre 2020

A Laveno tutto pronto per il Concerto di Natale

Brani della tradizione e non solo, verranno eseguiti da artisti locali nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo sabato 19, alle 18. Ingresso libero e diretta streaming

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Laveno Mombello ha organizzato per il prossimo sabato 19 dicembre – in collaborazione con la Comunità Pastorale “Maria Madre della Chiesa” – un concerto natalizio presso la chiesa dei Santi Filippo e Giacomo.

A partire dalle ore 18 si esibiranno alcuni artisti locali: all’organo Gianluigi Arioli e Ivan Pedrocca, alla tromba Giampiero Spertini, al violoncello Rosita De Gaetano e voce affidata a Anita Pawliszyn e Laura Ferrarini con la collaborazione di Maite Reyes e Stefano Boldrini.

Il programma, che prevede l’esecuzione di una quindicina di brani, spazierà dalla tradizione natalizia al mondo del cinema e del “pop” (disponibile cliccando qui).

Sarà possibile seguire il concerto in presenza, con ingresso libero e contingentato in base alle disposizioni per la prevenzione del contagio da Covid-19 oppure in streaming sul canale Youtube del Comune di Laveno Mombello.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127