EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 16 Dicembre 2020

Open day virtuale anche per l’asilo di Germignaga

In programma per il mese di gennaio un incontro sulla piattaforma Zoom e una visita virtuale degli ambienti della scuola

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tra le molte scuole del territorio che in queste settimane hanno già svolto o hanno ancora in programma il proprio open day c’è anche l’asilo di Germignaga.

La scuola dell’infanzia di via Mameli aprirà le sue porte – online – nel mese di gennaio, entro la fine del quale i genitori sono chiamati a iscrivere i propri bambini.

Sono in programma, infatti, un incontro sulla piattaforma Zoom e una visita virtuale della scuola, con le sue quattro aule, il salone polivalente e gli spazi verdi all’esterno dell’edificio che consentono ai piccoli di giocare all’aperto e scoprire la natura.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web dedicato (www.maternagermignaga.it), la pagina Facebook, telefonare ai numeri 0332.532440 e 371 425 1629 o inviare una mail all’indirizzo materna.germignaga@alice.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127