Maccagno con Pino e Veddasca | 14 Dicembre 2020

Un albero di Natale illumina il borgo di Pino

Realizzato dagli abitanti lo scorso sabato, è senz’altro un segno di unione, gioia e solidarietà che porta aria di festa anche nella piccola frazione di Maccagno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un grande albero di Natale con tanto di pacchi regalo, colmo di addobbi e luci: gli abitanti del borgo di Pino sulla sponda del Lago Maggiore si sono dati da fare, sabato 12 dicembre, per allestirlo tutti insieme.

Come sede per il bell’abete è stato scelto uno dei tanti angoli caratteristici della piccola frazione di Maccagno con Pino e Veddasca, già abbellito da alcuni dipinti realizzati sulle pareti nel 2019.

Grazie anche ai colori delle luci che corrono persino fra gli archi e sulla colonna che li lega, ecco che ora, in paese, si sente ancora di più la magica atmosfera delle festività in arrivo.

Un bel segnale di unione, gioia e solidarietà per la comunità che vive nel borgo che, dall’alto del suo promontorio, si affaccia sulle acque del Verbano.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com