Canton Ticino | 14 Dicembre 2020

Lite in un appartamento in Ticino: arrestate tre persone

Si tratta di tre giovani svizzeri di 21, 24 e 30 anni fermati dopo un alterco avvenuto a Bellinzona all’inizio di dicembre, nel quale un 25enne era rimasto ferito

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo scorso 2 dicembre, intorno alle 8 del mattino, gli agenti della Polizia cantonale della Polizia della città di Bellinzona erano intervenuti per sedare una lite avvenuta in un appartamento della cittadina ticinese, in piazza del Sole.

Nel corso dell’alterco un 25enne svizzero era rimasto leggermente ferito e si era reso necessario anche l’intervento dei sanitari.

In seguito alle indagini portate avanti dalle forze di polizia e dal Ministero Pubblico, negli scorsi giorni sono stati arrestati un 21enne, un 24enne e un 30enne, tutti cittadini svizzeri domiciliati nel Bellinzonese.

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di aggressione, vie di fatto, lesioni semplici, coazione, sequestro di persona e minaccia. Il 21enne e il 24enne sono stati nel frattempo rilasciati, mentre il 30enne è stato trattenuto. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni sull’indagine.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127