EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 13 Dicembre 2020

Covid, Lavena Ponte Tresa: “Favoriamo le attività del paese”

Il Comune ha emanato un’ordinanza per consentire l’apertura di parrucchieri e centri estetici fino alle 21, anche di domenica, valida fino al prossimo 20 dicembre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con la nuova classificazione della Lombardia nella zona di rischio giallo per l’emergenza coronavirus, possono dunque – da oggi, domenica 13 dicembreriaprire molte delle attività commerciali finora caratterizzate da alcune limitazioni.

Bar e ristoranti possono tornare a ospitare i propri clienti fino alle ore 18, per poi continuare con l’asporto o la consegna a domicilio, mentre i negozi possono prolungare la loro apertura sino alle ore 21.

Per questo motivo, a Lavena Ponte Tresa, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Mastromarino ha deciso di emanare un’ordinanza per consentire l’apertura (facoltativa) ai parrucchieri e ai centri estetici anche nelle giornate domenicali e fino alle 21, anche nei giorni infrasettimanali, come avviene già per le altre attività. Il provvedimento sarà in vigore fino al prossimo 20 dicembre.

“Se possiamo, favoriamo le attività del nostro Comune”, è l’appello del primo cittadino che intende stimolare i tresiani a “comprare sottocasa” per sostenere concretamente i commercianti locali.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127