Luino | 12 Dicembre 2020

Natale a Luino, da oggi sosta gratis nell’area ex Svit interna

L’ordinanza di Palazzo Serbelloni, che prevede la sospensione del pagamento dei parcheggi situati nel piazzale in centro, sarà in vigore fino al prossimo 9 gennaio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non sono mancate le critiche, anche da parte della minoranza, nel momento in cui l’amministrazione comunale di Luino ha deciso di revocare – con il passaggio della Lombardia in zona arancione – l’ordinanza che sospendeva il pagamento della sosta nei parcheggi cittadini e la regolamentazione mediante disco orario.

La giunta luinese ha però deliberato, lo scorso giovedì 10 dicembre, la sospensione temporanea del pagamento dei parcheggi blu situati all’interno del piazzale ex Svit tramite parcometri.

Il provvedimento sarà in vigore da oggi, sabato 12, sino al 9 gennaio 2021, coprendo tutto il periodo dedicato alle festività natalizie.

La decisione di Palazzo Serbelloni, resa nota tramite un’ordinanza dirigenziale, consentirà quindi l’accesso degli utenti alle aree centrali garantendo nello stesso tempo il ricambio nella disponibilità dei parcheggi nelle restanti aree a pagamento del centro cittadino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127