Nei prossimi giorni sulla strada del Cucco, nel territorio di competenza del Comune di Montegrino Valtravaglia, verranno effettuati interventi di taglio e potature di piante, insistenti ai margini della strada, tra via Molino d’Anna e un tratto di via Margorabbia, sino all’intersezione con via Brissago.
Per questa ragione e per garantire che le operazioni si svolgano in totale sicurezza, la Polizia locale del paese ha disposto la sospensione della circolazione nelle vie suddette per martedì 7 dicembre, dalle ore 8 fino alla fine dei lavori.
Proprio in queste ore sono emerse numerose criticità lungo le strade di tutto il territorio dell’alto Varesotto, con la neve che ha fatto cadere sull’asfalto tanti rami, piante e alberi.
L’intervento, infatti, si inserisce in un più ampio contesto di prevenzione per evitare pericoli a tutti gli automobilisti.
Vuoi lasciare un commento? | 0