EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 5 Dicembre 2020

Scavo di canalizzazione, disagi in centro a Voldomino

Nella frazione di Luino dal 9 al 22 dicembre ci sarà divieto di transito, eccezion fatta per i residenti, da via Gorizia 14 all'intersezione con via dei Martiri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nei prossimi giorni nella frazione di Voldomino, a Luino, inizieranno dei lavori per eseguire uno scavo di canalizzazione per conto E- Distribuzione Infrastrutture e Reti – Area Nord.

Per questa ragione, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, la Polizia locale del paese lacustre ha emesso un’ordinanza in cui si dispongono modifiche alla circolazione dal 9 dicembre al 22 dicembre, dalle ore 9 alle ore 16.30. Gli unici che potranno transitare saranno i mezzi dei residenti in loco.

Ad essere interessato sarà il tratto di strada tra via Gorizia 14 e l’intersezione con via dei Martiri, strada che conduce nel centro del piccolo borgo luinese, dove vigerà il divieto di transito.

La circolazione tornerà regolare una volta terminati i lavori, sicuramente prima della fine dell’anno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127