EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 3 Novembre 2020

Ticino, furgone prende fuoco in strada: disagi alla circolazione verso Cadenazzo

L'episodio è avvenuto alle 15 lungo via Monte Ceneri, ancora in corso di accertamento le cause del rogo. Veicolo distrutto, strada parzialmente bloccata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un veicolo ha preso fuoco nel primo pomeriggio di oggi lungo una strada di Cadenazzo, a trenta chilometri circa da Lugano.

L’episodio si è verificato poco dopo le 15 mentre il mezzo, un furgone con targhe ticinesi, stava circolando su via Monte Ceneri, in direzione del comune situato nel distretto di Bellinzona.

Le fiamme hanno avvolto completamente il furgone nel giro di pochi minuti, ma le cause di quanto avvenuto sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Cadenazzo e di Bellinzona, per le operazioni di spegnimento. Il rogo ha completamente distrutto il veicolo ma fortunatamente non si sono registrati feriti.

Per ragioni di sicurezza il tratto di strada interessato è stato inizialmente chiuso in entrambe le direzioni, e poi riaperto a senso alternato. La circolazione verrà interamente ristabilita non prima delle 17.30.

(Foto archivio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127