EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 2 Dicembre 2020

Una nuova biglietteria self-service per la stazione di Luino

L’emettitrice di titoli di viaggio è disponibile da oggi per i viaggiatori che potranno acquistare diverse tipologie di biglietti e pagare sia in contanti sia con carta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da oggi, mercoledì 2 dicembre, la stazione ferroviaria di Luino ha una nuova emettitrice automatica di titoli di viaggio di Trenord.

I viaggiatori potranno utilizzarla per l’acquisto di biglietti di corsa semplice, carnet e abbonamenti Trenord – anche per l’area STIBM di Milano/Monza e Brianza – biglietti per gli itinerari turistici Discovery Train nonché biglietti per il servizio aeroportuale Malpensa Express.

La nuova emettitrice di biglietti dispone di un grande display touch screen e offre la possibilità di pagamento sia con contanti (monete e banconote) che con carta di credito, in modalità contactless.

L’installazione della nuova emettitrice a Luino, spiega Trenord, è parte di un più ampio piano che prevede sia l’installazione di nuove emettitrici automatiche di bigliettazione sia l’ammodernamento di quelle già esistenti, per un investimento complessivo da parte dell’azienda di oltre 5 milioni di euro in due anni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127