EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 2 Dicembre 2020

Luino, riapre anche “Fioridea”: Marco vi aspetta con tante novità e idee regalo

Il famoso fiorista di via XXV Aprile riapre domani con i consueti orari. D'Agostino: "Contenti di tornare ad accogliere i nostri clienti, pronti per il Natale" 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con il passaggio da zona rossa a zona arancione, in Regione Lombardia, i negozi di tutte i settori merceologici sono tornati a riaprire i battenti, sebbene debbano continuare a seguire le norme anti-Covid in vigore per evitare la diffusione e il contagio del virus.

Anche nell’alto Varesotto la situazione è la medesima e si sta lentamente tornando alla normalità. E così a Luino anche il noto fiorista “Fioridea” di via XXV Aprile, grazie a Marco D’Agostino e al suo staff, si sta organizzando per riaprire l’attività a partire da domani, giovedì 3 novembre, con colori, fiori e piante che renderanno magica l’atmosfera di Natale all’interno dell’atelier.

Numerose le promozioni e le proposte che andranno a interessare il periodo natalizio, con idee regalo per ogni gusto e per ogni occasione. Oltre a questo Marco ha predisposto, come di consueto, la possibilità di consegne a domicilio in tutti i paesi limitrofi a Luino

“Siamo soddisfatti di poter tornare a riaprire le nostre porte alla clientela – commenta Marco D’Agostino -. Non vedevamo l’ora. Ci siamo preparati al meglio in questi giorni con gli ordini, per avere fiori e piante fresche in modo tale da rispondere alle esigenze di tutti i cittadini. Non è stato facile rimanere chiusi, ma anche con l’arrivo del Natale non possiamo far altro che essere ottimisti”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero di telefono 0332 53 38 58, inviare una mail all’indirizzo fioridealuino@gmail.com, consultare il sito internet, la Pagina Facebook o il Profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127