Luino | 1 Dicembre 2020

Luino, in fiamme nella notte alcuni cassonetti della spazzatura

L’accaduto si è verificato intorno all’1 in via Cairoli. Immediato l‘intervento dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Uditi da un residente alcuni scoppi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due scoppi e poi il fuoco: questo il racconto – breve ma incisivo – di un residente di via Cairoli, a Luino, che intorno all’1 di questa notte, ha visto andare in fiamme alcuni cassonetti della spazzatura posti all’esterno di un’abitazione.

La chiamata ai vigili del fuoco è stata immediata e il loro tempestivo intervento ha permesso di riportare presto la situazione alla normalità, una volta spente le fiamme.

Al momento sono ignote le cause di quanto accaduto la scorsa notte e non è noto se si sia trattata di una mera casualità o se invece sia stata un’azione dolosa.

Via Cairoli è stata spesso teatro di atti vandalici nelle ore serali e notturne, soprattutto intorno al sottopassaggio pedonale che conduce verso l’area dell’ospedale cittadino, che – ogniqualvolta si ripetono – continuano a generare indignazione in molti luinesi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127