EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 1 Dicembre 2020

È pronto lo skate park di Maccagno

Completati i lavori di rinnovo delle strutture ubicate al Parco Giona. L’amministrazione comunale: “Consapevolezza di aver raggiunto un altro obiettivo. Avanti così!”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In poco meno di una settimana sono terminati i lavori di realizzazione del nuovo skate park di Maccagno con Pino e Veddasca, come annunciato pochi giorni fa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabio Passera.

Sistemate e sostituite le strutture del Parco Giona, che necessitavano di alcuni interventi per poterne garantire la sicurezza, il primo cittadino non ha risparmiato qualche stoccata all’opposizione: “Siamo felici che così tanta gente si intesti ora il merito per questa realizzazione. Non importa, lasciamo ad ognuno le proprie convinzioni, ben sapendo come sono andate le cose. Anche perché, alla fine, quello che conta veramente è chi le cose le pensa, le programma, le realizza”.

“Il resto è il solito gioco tra le parti, che nulla aggiunge a quanto viene fatto ma che, soprattutto, non aggiunge alcun valore alla vicenda.
Anche perché ora l’opera c’è ed è realizzata, e questa è l’unica cosa che conta veramente”.

“Per noi di ‘Impegno Civico MPV’, semplicemente la consapevolezza di aver raggiunto un altro obiettivo. Avanti così!”, conclude l’amministrazione nella nota pubblicata sui social network.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127