Luino | 29 Novembre 2020

Luino, riapre anche “Savini Moda”: tutto al 50%

Apertura straordinaria oggi, in vista del periodo natalizio, con numerose promozioni su tutti i capi. Monica e Barbara: "Contente di poter riaccogliere i clienti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con il passaggio dalla zona rossa alla zona arancione della Lombardia, riaprono oggi tutti i negozi di abbigliamento dopo la chiusura imposta per evitare la diffusione e il contagio del Coronavirus. Un sospiro di sollievo per tante attività che in questo periodo non hanno potuto lavorare serenamente.

Tra loro, nell’alto Varesotto, c’è anche “Savini Moda Luino”, negozio molto noto in tutto il territorio, che in questi giorni si è preparato al meglio grazie al lavoro fatto dallo staff guidato da Monica e Barbara, per tornare ad accogliere le proprie clienti in totale sicurezza, rispettando le misure in vigore.

Sono tanti i capi che si possono trovare tra gli scaffali e le isole presenti in negozi, per ogni gusto e per ogni occasione. “Per questa ragione – raccontano Monica e Barbara -, abbiamo voluto riaprire con una speciale offerta che vede tutti i nostri prodotti in promozione al 50%. Lo abbiamo fatto perché vogliamo essere vicini ai nostri clienti e per fare in modo che scelgano le attività locali, che in questo periodo sono state abbondantemente penalizzate. Ora guardiamo avanti, con più ottimismo, verso il Natale”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 536798, inviare una mail all’indirizzo luinotrendsrl@libero.it o consultare la Pagina Facebook “Savini Moda Luino”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127