Luino | 29 Novembre 2020

Luino, convocato il consiglio comunale. L’amministrazione Bianchi presenta le linee programmatiche

La seduta si svolgerà lunedì sera in videoconferenza, alle 20.45. Otto punti all'ordine del giorno, tra cui una mozione e un'interrogazione di Furio Artoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il giro di procedure che ha portato alla designazione delle Commissioni e all’elezione dei rispettivi presidenti dei tre organi di palazzo Serbelloni, torna a Luino il consiglio comunale, convocato in seduta ordinaria per la serata di lunedì, 30 novembre.

L’assemblea si svolgerà ancora una volta in video conferenza (e in diretta tramite la piattaforma Civicam) nel rispetto delle normative anti Covid. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 20.45.

All’ordine del giorno sono presenti otto punti, come si apprende dal documento firmato dal presidente Fabrizio Luglio.

Tra gli argomenti di discussione, la dichiarazione di emergenza climatica, la presentazione delle linee programmatiche di mandato, il bilancio (con variazioni al bilancio di previsione e alle dotazioni di cassa) e due iniziative della minoranza, entrambe firmate da “Azione civica per Luino e frazioni”.

Il capogruppo Furio Artoni presenterà una mozione dedicata al tema della tutela dei frontalieri e una interrogazione inerente la vicenda della “Antenna telefonica posizionata in via Creva, 1″ presso l’area cimiteriale.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127