EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 26 Novembre 2020

Si scontra con una macchina in centro a Luino e poi fugge. Si cerca un anziano

L'episodio si è verificato intorno alle 9.30 in via Vittorio Veneto, sotto lo sguardo incredulo di alcuni testimoni. Per fortuna nulla di grave per l'altra conducente 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, giovedì 26 novembre, intorno alle 9.30, in centro a Luino, dove si sono scontrate due automobili, a pochi metri dall’incrocio che si collega all’area parcheggio dell’ex Svit.

Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte, una signora ed un anziano. Entrambi, dopo una breve discussione, hanno spostato i mezzi dalla carreggiata, per far defluire gli altri veicoli presenti.

Nel momento in cui la donna ha spostato l’auto, però, l’altro conducente, reo di aver colpito l’auto della donna sulla fiancata, non si è fermato ed è scappato, sotto lo sguardo incredulo di alcuni testimoni presenti a bordo strada.

Fortunatamente una coppia di giovani è riuscita a registrare la targa e, poco dopo, hanno aiutato la donna a chiamare i carabinieri della Compagnia di Luino. Spetterà ora ai militari dell’Arma identificare l’uomo e ricostruire quanto avvenuto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127