EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 25 Novembre 2020

Giornata Nazionale del Parkinson, un webinar sulle novità nella cura di questa malattia

La ricorrenza promossa dalla Fondazione Limpe, si celebrerà domani con 70 eventi in tutta Italia, tra cui anche un webinar organizzato dall’ASST dei Sette Laghi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà domani, sabato 28 novembre, la Giornata Nazionale del Parkinson promossa come ogni anno dalla Fondazione Limpe. Nel corso della giornata avranno luogo – in modalità on line a causa delle limitazioni imposte dal Covid19 – oltre 70 eventi che coinvolgeranno altrettanti centri per la cura del Parkinson in tutta Italia.

Tra essi figura anche un webinar che, dalle 9 alle 11, coinvolgerà le strutture specializzate di Varese e Tradate che afferiscono al reparto di Neurologia/Stroke Unit diretto dal Professor Maurizio Versino. Sarà possibile anche rivolgere domande ai relatori (in allegato una guida alla procedura di iscrizione on line).

Oltre al professor Versino che illustrerà le novità nell’offerta terapeutica ai malati di Parkinson, interverranno il professor Marco Cosentino dell’Università dell’Insubria e il dottor Davide Uccellini, responsabile della Neurologia di Tradate oltre ad esponenti dell’associazionismo.

Si potrà partecipare accedendo al seguente indirizzo web.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127