Varese | 24 Novembre 2020

Il “Basket Siamo Noi” lancia la #Lotteria2020 per supportare medici e infermieri del territorio

L'associazione ha organizzato questa lodevole iniziativa per "ringraziare" tutto il personale sanitario. Ecco tutte le modalità per acquistare i biglietti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il “Basket Siamo Noi”, associazione senza scopo di lucro costituita per promuovere una forma di azionariato popolare a sostegno della Pall. Varese, lancia la “Lotteria 2020”, iniziativa rinnovata e con un duplice obiettivo: confermare il sostegno del Trust a Pallacanestro Varese e “donare un pensiero a chi oggi ha altri pensieri”, con la volontà di mettere in pratica il nome #TuttiPerUno nella realtà territoriale che ci circonda.

Che cosa significa? Chi acquisterà uno o più biglietti della lotteria, potrà decidere se tenerli per sé o donarli (tutti o una parte) al personale della ASST Sette Laghi e della ASST Valle Olona: medici e infermieri che lavorano negli ospedali della nostra provincia durante il periodo natalizio. Con ogni biglietto “donato”, si decide dunque di regalare a chi oggi è circondato da dolore e sofferenza la possibilità di vincere uno dei 100 premi messi in palio nella lotteria.

Gli acquisti dei biglietti (dal costo di 2,50 euro l’uno, con l’estrazione fissata per il 31 dicembre), si possono effettuare fino al 30 dicembre presso i BSN lotteria point indicati (l’elenco è in continuo aggiornamento) o mandando una email a info@ilbasketsiamonoi.it. In fase di acquisto si potrà scegliere se ritirare il biglietto o lasciarlo “sospeso”. Ci penserà lo staff a recapitarlo a chi lavora negli ospedali della provincia.

“#TuttiPerUno è il nostro modo per essere vicini alla squadra e a tutta la comunità, e per dare forza ad un gesto che può rappresentare per tutti noi un momento di orgoglio e di unità”, commentano gli organizzatori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127