“Con amarezza ed estrema tristezza ho avuto notizia che, nella giornata di 22 novembre, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari un nostro concittadino proprio a causa di complicanze legate al virus”. Ad aprire con queste parole il triste messaggio rivolto agli abitanti di Agra, è il sindaco Luca Baglioni.
Anche il piccolo paese della Val Dumentina piange, dunque, una vittima di questa seconda ondata di coronavirus: “È un momento doloroso per la nostra Comunità: veniamo messi ancora più a nudo nella nostra fragilità umana di fronte ad un nemico subdolo che non sappiamo riconoscere” continua Baglioni.
L’ultimo aggiornamento relativo all’andamento dell’epidemia in paese, in base a quanto inserito sul database di ATS insubria, vede 7 persone in isolamento domiciliare e un solo ricoverato, mentre i guariti sono in tutto 6.
Il primo cittadino esorta tutti a rispettare rigorosamente tutte le regole e le disposizioni in vigore e “a fare attenzione alle azioni che poniamo in essere e alle loro conseguenze per noi stessi, ma soprattutto per chi ci circonda. Ai famigliari del defunto va il profondo cordoglio e la vicinanza della nostra Comunità”.
Vuoi lasciare un commento? | 0