EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 22 Novembre 2020

Giornata dei Diritti del Fanciullo, protagonista il violinista luinese Mario Giulio Facchetti

Il giovanissimo artista si è esibito nel video realizzato dal Sistema Orchestre e Cori in Lombardia - SONG onlus. Ecco il link per ascoltare e vedere l'esibizione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mario Giulio Facchetti, giovanissimo violinista luinese, si è esibito nel video realizzato dal Sistema Orchestre e Cori in Lombardia – SONG onlus, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti del Fanciullo e per il Festival digitale “Suoniamole al Covid”.

Mario Giulio, figlio di Paola Biavaschi e Giulio Facchetti, docenti all’università dell’Insubria, ha accompagnato la simpatica voce narrante che ha proposto un brano tratto da “L’uomo con il violino”, libro scritto da Kathy Stinson e Dusan Petricic.

Le iniziative via web di SONG sono state realizzate per prevenire le conseguenze della pandemia sui bambini e per consentire loro di continuare a suonare, seppur a distanza e con filmati trasmessi via internet.

Ecco il video.

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127