EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuveglio | 22 Novembre 2020

Cuveglio: uscito il nuovo romanzo “Due come noi” di Laura Valera

La protagonista, Luisa, deve districarsi tra relazioni famigliari, amicali e impegni di volontariato, orientando e rinnovato la sua vita. Ecco dove si può acquistare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

É uscito negli scorsi giorni, per la collana “Storie di donne”, il romanzo “Due come noi” di Laura Valera, scrittrice che vive a Cuveglio (EEE Edizioni Tripla E – edizione cartacea ISBN 15 euro ed edizione e-book 4,99€). Laura Valera già lo scorso anno aveva pubblicato “Farsi Prossimi: una speranza per tutti”, ricordando Isa Meardi e il Centro di Ascolto Caritas di Cuveglio.

Due come noi. Quasi cinquantenne, alle prese con un nuovo lavoro, una malattia grave e improvvisa del marito Marco e il sospetto di una passata relazione clandestina di Marco con una sua ex compagna di scuola, Luisa deve districarsi tra relazioni famigliari, amicali e impegni di volontariato, per orientare e rinnovare la sua vita. Le parole di una poetessa amata accompagnano le sue riflessioni e le sue giornate.

Laura Valera vive in provincia di Varese. Sposata e madre di due figli, è laureata in Lettere Moderne e impegnata in varie attività sociali di volontariato, in particolare insegna italiano agli stranieri e si occupa dei gruppi di lettura della biblioteca locale. Come la protagonista di questo romanzo, Laura ama leggere, scrivere, passeggiare nella natura, dedicare cura e attenzione alla sua famiglia.

Il romanzo è vendita su tutti i webstore (dal sito dell’editore il cartaceo senza spese di spedizione).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127