EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 18 Novembre 2020

Comune di Luino, passaggio di consegne dopo il trasferimento dell’architetto Introini

Le cariche dell'ex dipendente sono andate alla dottoressa Antonella Pietri, segretario comunale, che ora guida l'area Sviluppo territoriale e quella Amministrativa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’annunciato trasferimento dell’architetto Stefano Introini dal Comune di Luino a quello di Roma Capitale, ha portato ad alcuni avvicendamenti di carattere dirigenziale interni a Palazzo Serbelloni.

Il riferimento va ovviamente alle cariche che Introini – per vent’anni dipendente comunale presso la città lacustre – ha ricoperto al vertice dell’area Sviluppo territoriale e di quella Amministrativa, rispettivamente dall’ottobre 2019 e dal giugno scorso fino al passaggio della sua posizione contrattuale al Comune di Roma.

Tali cariche, ora che l’attività del architetto presso il Comune di Luino è cessata, sono state riassegnate mediante un decreto del sindaco Enrico Bianchi.

Entrambi i ruoli dirigenziali – dell’area Sviluppo territoriale e di quella Amministrativa – sono stati assegnati come previsto dal regolamento dell’ente pubblico alla segretaria comunale, la dottoressa Antonella Pietri.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127