“Usciamo noi per te!”: riparte il servizio di assistenza domiciliare a cura di SOS Tre Valli, già attivato durante lo scorso periodo di lockdown, in primavera.
Con questa attività, l’associazione si rimette dunque “al fianco dei cittadini per aiutarli ad affrontare questo periodo difficile” con la consegna di beni di prima necessità, farmaci e ricette oppure con il pagamento delle utenze e il supporto per tutti quei servizi essenziali di cui non si riesce a usufruire a causa dell’emergenza sanitaria in corso.
Il servizio di assistenza – effettuato unicamente a titolo gratuito da volontari in divisa – è rivolto a coloro che vivono a Cunardo e nei paesi limitrofi e sono o positivi al Covid-19 o in quarantena fiduciaria, oppure soggetti ad alto rischio quali over 65 o immunodepressi che non sono in grado di gestire queste attività autonomamente e non possono contare sull’aiuto di famigliari o amici.
Per contattare SOS Tre Valli e usufruire del servizio, è possibile telefonare ai numeri dedicati (340 943 6151 – 347 234 8255) o al Comune di residenza o, altrimenti, inviare un messaggio alle pagine social dedicate (Facebook e Instagram).