Cugliate Fabiasco | 9 Novembre 2020

Urla in strada nella notte a Cugliate Fabiasco, 97enne in pronto soccorso

L'episodio è avvenuto la scorsa notte nei pressi del supermercato Carrefour, sul posto i carabinieri di Marchirolo. L'anziano in codice verde a Cittiglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Urla provenienti dalla strada statale 233, nei pressi del Carrefour di Cugliate Fabiasco, quelle sentite da una donna la scorsa notte che, intorno alle 3.30, ha chiamato il Numero Unico di Emergenza per segnalare l’accaduto.

Sul posto sono così arrivati i carabinieri della Stazione di Marchirolo insieme agli operatori del 118 della SOS Tre Valli, che vicino ad una stradina adiacente al supermercato hanno trovato per terra di un uomo di 97 anni, da solo.

Non si conosce la dinamica di quanto avvenuto e il motivo della presenza dell’anziano, a notte fonda, in strada, ma gli operatori del 118 dopo aver prestato le prime cure al 97enne lo hanno successivamente trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio, in codice verde.

Questa mattina sono stati avvisati gli assistenti sociali del Comune di residenza dell’uomo, per ulteriori accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127