EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 5 Novembre 2020

Covid, “Io e mia moglie positivi, un grande ringraziamento ai volontari di Germignaga”

Due coniugi del paese lacustre, entrambi operatori sanitari risultati positivi al virus, esprimono il loro grazie a chi li sta supportando in questo momento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le difficoltà a cui vanno incontro le tante persone risultate positive al Covid-19 e costrette, di conseguenza, a un periodo di isolamento nelle proprie abitazioni (in assenza di sintomi o con sintomi curabili a domicilio), sono di certo molte.

In particolare riguardano l’approvvigionamento alimentare e di farmaci, per provvedere al quale, molto spesso, i volontari dei comuni o delle associazioni – coordinati dai C.O.C. – si rendono disponibili per la consegna porta a porta per tutti coloro che si trovano in quarantena e ne hanno necessità.

Tra questi, ci sono anche due coniugi di Germignaga – operatori sanitari entrambi contagiati dal coronavirus – che hanno voluto inviare un breve messaggio alla nostra redazione per ringraziare chi li sta aiutando in questi giorni complicati.

“Siamo positivi al Covid-19: pur essendo operatori sanitari, sia io che mia moglie, non sono bastate le giuste precauzioni. Ma quello che voglio dire è solo ‘grazie’ ai volontari del comune di Germignaga, sempre disponibili ad aiutare chi è in difficoltà, come la mia famiglia”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127