Canton Ticino | 4 Novembre 2020

Armato di coltello fa una rapina e fugge, si cerca un uomo in Ticino

L'episodio è avvenuto a Bellinzona, in un distributore con annesso un negozio. Nessun ferito, sulle sue tracce la Polizia cantonale e la Polizia Città di Bellinzona

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera, giovedì 4 novembre, poco dopo le 20.30 in via San Gottardo a Bellinzona, zona Molinazzo (Canton Ticino), in un distributore di benzina con annesso negozio è avvenuta una rapina.

Un uomo, a volto coperto e armato di coltello, è entrato nel negozio e ha minacciato la commessa, facendosi consegnare del denaro. Dopodiché si è dato alla fuga a piedi. Non si registrano feriti. Le ricerche del rapinatore, sinora senza esito, sono scattate immediatamente, in collaborazione con la Polizia Città di Bellinzona.

I connotati del rapinatore sono i seguenti: uomo, 175-180cm di altezza, indossava una felpa di colore scuro, pantaloni sportivi scuri con striscia laterale bianca, scarpe sportive chiare, guanti chiari. Aveva con sé uno zainetto di colore verde.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127