EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 31 Ottobre 2020

Non rispettano gli orari anti-Covid: chiusi due bar a Luino

Uno nei pressi dell'ospedale, l'altro a Voldomino. Sospesa l'attività per 5 giorni e 500 euro di multa ciascuno dopo i controlli della Polizia locale e dei carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di giovedì due bar di Luino sono stati chiusi per cinque giorni, con una sanzione amministrativa di 500 euro ciascuno, per non aver rispettato le nuove disposizioni dell’ultimo Dpcm emesso dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, la scorsa settimana.

Il primo si trova non molto distante dall’ospedale di Luino, mentre l’altro è situato nella frazione di Voldomino, e sono luoghi frequentati perlopiù da persone della zona, da clienti affezionati o che vivono nelle vicinanze.

In entrambi i casi, durante i controlli congiunti degli agenti della Polizia locale di Luino e dei militari dell’Arma dei carabinieri di Luino, i locali sono rimasti aperti oltre l’orario consentito, le ore 18, e per questa ragione le forze dell’ordine hanno provveduto a sanzionare i due bar.

Il servizio di controllo del territorio si inserisce in un più ampio contesto in cui stanno collaborando le forze dell’ordine del paese lacustre, con l’obiettivo di far rispettare le norme anti-Covid e, soprattutto, per evitare la diffusione e il contagio del virus.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127