EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 29 Ottobre 2020

Sospese le ricerche di Santino Dellea in Veddasca

Dopo giorni di impegno su tutto il territorio nella zona di Garabiolo, le ricerche sono state sospese ieri pomeriggio. Continuano le indagini dei carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ad oltre una settimana dalla scomparsa, i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese e del distaccamento di Luino hanno definitivamente sospeso, almeno per il momento, le ricerche del 54enne Santino Dellea, di cui non si hanno sue notizie da mercoledì scorso in Veddasca.

A nulla, in questi giorni, sono valsi gli interventi di decine di uomini e squadre, tra cui anche i volontari del Soccorso Alpino e quelli della Protezione civile. Tutti gli operatori, sia via terra che via aria, hanno perlustrato la zona di Garabiolo, non solo il centro cittadino, ma anche le zone più impervie e boschive del territorio andando verso Indemini e verso la valle.

Anche ieri, per tutta la giornata, quindici vigili del fuoco hanno effettuato ulteriori ricerche sulla zona, ma senza alcun esito e per questa ragione, visto che al momento non vi è alcuna novità, le operazioni sono state sospese.

Nel frattempo i familiari ieri, tramite il nostro giornale, hanno ringraziati tutti quelli che si sono prodigati in questi giorni per trovare Santino. Allo stesso tempo continua il lavoro dei militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno già aperto un fascicolo sulla persona scomparsa, per ricostruire quanto avvenuto, in attesa di ulteriori riscontri.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127