Valganna | 27 Ottobre 2020

Nonostante il Covid, a Ganna i bambini tornano a sorridere in classe

Gli alunni di 1°, 2°, 3° e 5° elementare potranno rientrare a scuola al termine del periodo di quarantena dopo i casi registrati in paese. Ecco gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il periodo di quarantena a causa dei casi di Covid-19 registrati tra alunni e personale scolastico, nella scuola primaria di Ganna quasi tutte le classi possono tornare a seguire le lezioni in presenza.

È stata la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Cunardo – del quale fa parte il plesso di Ganna – Chiara Galazzetti a comunicare alle famiglie dei bambini delle classi 1^, 2^, 3^ e 5^ che a partire da domani, mercoledì 28 ottobre, potranno varcare nuovamente le porte dell’istituto e incontrare, al termine del periodo di isolamento, i propri compagni e i propri insegnanti.

In base all’organico che è attualmente in servizio nella scuola, al momento, è garantito il seguente orario:
mercoledì 28: dalle ore 8 alle ore 13;
giovedì 29: dalle ore 9 alle ore 13;
venerdì 30: dalle ore 8 alle ore 13.

Proprio stamattina la prima cittadina di Valganna, Bruna Jardini, ha comunicato alla popolazione la presenza di due nuovi contagiati in paese e la triste notizia del primo decesso tra i residenti causato dal virus.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127