Canton Ticino | 22 Ottobre 2020

In casa decine di grammi di cocaina, 36enne arrestato in Ticino

L'uomo è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di droga a consumatori locali. L'arresto avvenuto nella giornata di ieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di ieri, mercoledì 21 ottobre,, nell’ambito di un’inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia della città di Bellinzona e con la Polizia comunale di Biasca, è stato arrestato in Ticino un 36enne cittadino nigeriano, privo di statuto in Svizzera, soggiornante nel Bellinzonese.

La perquisizione della camera, dove soggiornava a Bellinzona, ha permesso di rinvenire alcune decine di grammi di cocaina. Il 36enne è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di droga a consumatori locali.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di infrazione alla Legge federale sugli stranieri.

L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni. A comunicarlo il Ministero pubblico e la Polizia cantonale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127