EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Grantola | 22 Ottobre 2020

Grantola, “Un divano a Tunisi” nella programmazione del Cinema Mignon

Il film sarà in sala domani e poi per tutto il fine settimana, in linea con le ultime misure regionali anti Covid. Ecco trama e orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La seconda ondata di coronavirus non ferma la programmazione del Cinema Mignon di Grantola, anche se lo staff, per ragioni organizzative, si è visto costretto ad apportare delle modifiche.

Le proiezioni del weekend in arrivo si terranno domani, sabato e domenica con “Un divano a Tunisi“, pellicola che segna l’esordio della regista franco – tunisina Manele Labidi Labbé. Il film, inizialmente previsto per la scorsa primavera, era stato rinviato a causa dell’emergenza pandemica.

Trama. In Tunisia c’è stata la Primavera araba, ma forse aprire uno studio da psicanalista per una donna è ancora troppo presto…
Selma (Golshifteh Farahani) è una giovane psicanalista dal carattere forte e indipendente cresciuta a Parigi insieme al padre, quando decide di tornare nella sua città d’origine, Tunisi, determinata ad aprire uno studio privato le cose non andranno come previsto….
La ragazza si scontrerà con un ambiente non proprio favorevole, i suoi parenti cercheranno di scoraggiarla, lo studio inizierà a popolarsi di pazienti alquanto eccentrici…

“Un divano a Tunisi” è in programma per tutti e tre i giorni alle ore 20.45. Per restare aggiornati su tutte le iniziative del Cinema Mignon, visitare la pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127