EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Valganna | 21 Ottobre 2020

Covid-19, un altro positivo a Valganna

Si tratta del secondo residente risultato positivo al virus. Tramite il C.O.C. le persone più a rischio possono richiedere consegna di spesa e farmaci a domicilio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il primo caso segnalato lo scorso 15 ottobre, a Valganna c’è un secondo residente risultato positivo al Covid-19.

Lo ha annunciato oggi, mercoledì 21 ottobre, la sindaca Bruna Jardini tramite un comunicato ufficiale, dopo essere stata informata – come da prassi – da ATS Insubria.

Si tratta di una persona ricoverata in ospedale in condizioni di salute stabili e sono stati immediatamente attivati tutti i protocolli necessari anche per i famigliari e coloro con i quali è entrata in contatto.

“Ribadisco nuovamente che, nonostante la fatica per il prolungarsi dell’emergenza sanitaria, è necessario continuare a rispettare i protocolli di sicurezza, indossare la mascherina anche all’aperto, mantenere il distanziamento sociale, evitare sempre gli assembramenti e igienizzare frequentemente le mani”, scrive la prima cittadina, ricordando poi che tramite il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) è possibile – per le categorie a rischio – richiedere il servizio di consegna di spesa e farmaci a domicilio telefonando al numero 331 1124685.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127