Austria | 18 Ottobre 2020

Da Brissago Valtravaglia a Sölden, al via la Coppa del Mondo di Sci anche per la SPM

Anche la nota azienda guidata dall'ingegner Giovanni Berutti si appresta a dare il via alla nuova stagione e saluta tutti gli atleti e i partner coinvolti.

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il ghiacciaio del Rettenbach a Solden, in Austria, li sta aspettando. Nessun fan. Nessun rumore. Niente musica. È il silenzio, la concentrazione, quello di cui hanno bisogno gli atleti? Certamente sarà diverso.

Nonostante l’emergenza Covid che ha ripreso a colpire tutta Italia e anche l’Europa, a riprendere, questo weekend, è anche la stagione sportiva della Coppa del Mondo di Sci.

Uno dei partner più grandi della manifestazione sciistica più importante al mondo è la SPM di Brissago Valtravaglia, guidata dall’ingegner Giovanni Berutti, che oggi ha voluto augurare una buona stagione a tutti gli atleti.

“Comunque sia, ameremo sempre il nostro sport, e non smetteremo di supportare tutti quelli atleti che lo rendono meraviglioso. Quest’anno, ancora più di prima: i nostri migliori auguri a tutti gli atleti che si trovano al cancelletto di partenza.  Buona stagione 2020-21!“, commentano dall’azienda SPM di Brissago Valtravaglia.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127