Luino | 15 Ottobre 2020

A Luino arriva “Padrenostro”, ultimo film di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino

Il Cinema Sociale propone proiezioni tutti i giorni, da oggi fino al 18 ottobre, alle ore 17 e alle ore 21. Ecco la trama del film e il trailer

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Arriva al Cinema Sociale di Luino “Padrenostro”, film con protagonista Pierfrancesco Favino, vincitore della “Coppa Volpi” all’ultimo “Festival di Venezia”, a partire da oggi, venerdì 15 ottobre, fino al 18, con proiezioni tutti i giorni alle 17 e alle 21.

Trama: Roma, 1976. Valerio (Mattia Garaci) ha dieci anni e una fervida immaginazione. La sua vita di bambino viene sconvolta quando, insieme alla madre (Barbara Ronchi), assiste all’attentato ai danni di suo padre Alfonso (Pierfrancesco Favino) da parte di un commando di terroristi.

Da quel momento, la paura e il senso di vulnerabilità segnano drammaticamente i sentimenti di tutta la famiglia. Ma è proprio in quei giorni difficili che Valerio conosce Christian (Francesco Gheghi), un ragazzino poco più grande di lui. Solitario, ribelle e sfrontato, sembra arrivato dal nulla. Quell’incontro, in un’estate carica di scoperte, cambierà per sempre le loro vite.

Per tutti gli aggiornamenti sulla programmazione del Cinema Sociale, visitare la Pagina Facebook oppure chiamare il numero 0332 511779.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127