Luino | 14 Ottobre 2020

Due giovani cadono in moto a Colmegna

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17 in via Berra. Coinvolti un ragazzo di 18 anni ed un 19enne. Sul posto la CRI di Luino e Valli e i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, mercoledì 14 ottobre, intorno alle 17, a Colmegna, lungo la SS394, dove si sono verificati diversi disagi alla circolazione.

Per cause ancora in corso di accertamento, un 18enne ed una 19enne alla guida della sua moto, dopo aver perso il controllo del mezzo, sono caduti a terra sull’asfalto. Da quanto si apprende, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nello scontro.

Il personale sanitario della Croce Rossa di Luino e Valli, arrivato sul luogo dell’incidente in ambulanza, ha prestato soccorso ai due ragazzi, prima di trasportarli in codice giallo al Pronto Soccorso all’ospedale di Luino. Per entrambi i coinvolti nulla di grave.

Ad intervenire anche i carabinieri della Compagnia di Luino, per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127