EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 11 Ottobre 2020

Un altro caso di Covid-19 a Lavena Ponte Tresa

È il quarto caso registrato in paese in meno di un mese. L'appello del sindaco Mastromarino: "Non possiamo sottovalutare il fenomeno. Indispensabile impegno di ognuno"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La crescita dei contagi da coronavirus si fa sentire anche nell’alto Varesotto: a comunicare un nuovo caso di positività è stato, nella giornata di ieri – sabato 10 ottobre, il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino.

Si tratta del quarto cittadino risultato contagiato dal Covid-19 nel giro in un mese. Questi si trova al momento in isolamento nella propria abitazione, in condizioni di salute stabili.

“Non dobbiamo e non possiamo sottovalutare il fenomeno”, afferma il primo cittadino nella comunicazione rivolta ai tresiani tramite la pagina Facebook del Comune.

“Preserviamo la nostra salute e quella delle persone con cui viviamo e che quotidianamente incontriamo. Usiamo la mascherina, sempre. Rispettiamo la distanza interpersonale. Igienizziamo le mani. È indispensabile l’impegno di ognuno di noi“, è l’appello accorato che Mastromarino fa a tutti gli abitanti di Lavena Ponte Tresa.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127