Brenta | 11 Ottobre 2020

Il Covid-19 torna anche a Brenta, due nuovi casi in paese

Altre sei persone sono in isolamento domiciliare. Il sindaco Ballardin: "Servono responsabilità e senso civico, da questo dipende la salute di tutta la comunità"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Cari concittadini, nella giornata di domenica 11 ottobre ho avuto comunicazione dall’ATS di Varese della presenza nel nostro comune di due casi di Covid-19“: comincia così la lettera indirizzata questa mattina agli abitanti di Brenta dal sindaco Gianpietro Ballardin.

Oltre alle due persone risultate contagiate, ve ne sono altre sei in isolamento domiciliare. Il Comune ha immediatamente attivato tutti i contatti e le opportune sinergie con le autorità preposte, comprese quelle sanitarie.

“Vi chiedo ancora una volta di dimostrare responsabilità e senso civico – è l’appello del primo cittadino del paese della Valcuvia – rispettando scrupolosamente le indicazioni che sono state date anche con l’ultimo decreto legge, sull’uso anche all’aperto delle mascherine. Anche da questo comportamento dipende la salute vostra, dei vostri cari e di tutta la nostra comunità“.

“Porgo, a nome di tutta la cittadinanza, anche a nome della giunta e di tutto il consiglio comunale, gli auguri di pronta guarigione, la solidarietà ai famigliari e a tutti voi cari concittadini un caloroso saluto”, conclude Ballardin.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127