Luino | 7 Ottobre 2020

Fino a domenica ancora “Lacci” al Cinema Sociale di Luino

Il film di Daniele Lucchetti sarà in sala tutti i giorni sino all'11 ottobre alle 17, 19 e 21. Protagonisti Luigi Lo Cascio e Alba Rohrwacher. Ecco la trama

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano fino a domenica 11 ottobre le proiezioni del film “Lacci” di Daniele Lucchetti al Cinema Sociale di Luino.

La pellicola con Luigi Lo Cascio e Alba Rohrwacher, che ha esordito nelle sale cinematografiche settimana scorsa dopo il grande successo riscosso al Festival del Cinema di Venezia, sarà in programma nella sala di via XXV Aprile tutti i giorni in tre fasce orarie: alle 17, alle 19 e alle 21.

Trama (comingsoon.it): Siamo a Napoli, Aldo e Vanda si sposano giovanissimi, per amore e per desiderio d’indipendenza. Dalla loro unione nascono due bambini, Sandro e Anna. Con il passare del tempo Aldo si sente soffocare, crede che il matrimonio lo abbia imprigionato limitando la sua libertà. Attratto così da una giovane studentessa, all’età di trent’anni, Aldo decide di seguire ciò che lo appassiona davvero. Scappa a Roma e abbandona improvvisamente sua moglie e i suoi figli, pur sapendo che questa avventura non avrà futuro e che il suo posto è a casa con la sua famiglia.

Per restare aggiornati su tutte le iniziative del Cinema Sociale di Luino, è possibile visitare la pagina Facebook. (Foto di copertina © Gianni Fiorito)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127