EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 7 Ottobre 2020

Falso volontario a Cunardo, cerca fondi per finanziare un pulmino dell’Anffas Luino

L'associazione luinese denuncia quanto avvenuto ieri mattina. "Una persona non identificata chiede fondi a nome nostro, non abbiamo dato nessuna autorizzazione"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Attenzione! Ci segnalano che un personaggio, non ancora identificato, si presenta a professionisti ed aziende proponendo l’acquisto di spazi pubblicitari utili a finanziare un pulmino per la nostra associazione”.

Con questa denuncia inizia un breve post pubblicato ieri sera sulla Pagina Facebook dell’Anffas Luino, che commenta alcuni episodi avvenuti nella mattinata di ieri a Cunardo, dove diversi cittadini hanno ricevuto richieste di questo tipo a nome dell’associazione luinese che si occupa di disabili da anni.

“Dichiariamo con grandissima forza – commentano ancora dall’associazione -, che nessuna persona e nessuna società è stata autorizzata da Anffas Luino ad usare il proprio marchio o il proprio nome per promuovere vendite di spazi pubblicitari”.

La presidentessa, Emilia Palazzo, ha riferito inoltre che nelle prossime ore l’associazione si rivolgerà alle forze dell’ordine per segnalare l’accaduto e tutelarsi nelle sedi opportune.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127