Brissago Valtravaglia | 3 Ottobre 2020

Brissago, opacizzazione dei fari anteriori? “Servizio al top per migliorare sicurezza stradale”

Cipriano Car Service: "La sicurezza stradale è un tema di primaria importanza e l’impegno da parte nostra nell’offrire soluzioni adeguate è massimo"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Senza esclusione di marchi e modelli, il fenomeno dell’opacizzazione dei fari anteriori sembra colpire tutte le auto esposte per lungo tempo al sole, lasciate in preda agli agenti atmosferici o trattate con prodotti detergenti aggressivi.

La copertura in policarbonato dei moderni fari ha spinto i costruttori ad adottarli su tutte le auto per motivi estetici (proiettori dalle linee ricercate) e funzionali (maggiore sicurezza per i pedoni), ma la vulnerabilità del plexiglass ai raggi UV si ripresenta con altrettante note dolenti in fatto di estetica e sicurezza di guida.

Gran parte dei fari opacizzati, infatti, oltre a inficiare l’estetica dell’auto, compromette una buona visibilità della strada se le coperture, non più perfettamente trasparenti, filtrano la luce emessa dalle lampadine. In tal caso il rischio di non superare la revisione periodica o incorrere in una sanzione è molto alto.

A tal proposito la Cipriano Car Service di Brissago Valtravaglia offre un servizio professionale di ripristino, garantito 5 anni.

“La sicurezza stradale – spiega il proprietario Gianfranco Cipriano – deve essere un tema di primaria importanza e l’impegno da parte nostra nell’offrire soluzioni adeguate al mantenimento della stessa è massimo. Affidati quindi alla nostra esperienza per la manutenzione periodica e straordinaria del tuo autoveicolo. Sapremo garantirti tempi celeri d’esecuzione e risultati pari all’originale, il tutto al prezzo promozionale di 79 euro la coppia, rigenerando i fari senza dover sostituire l’intero proiettore. Vi ricordiamo che presso il nostro Car Service è possibile anche eseguire la revisione dei veicoli (auto, moto, quad e motocarri), oltre che qualsiasi lavoro di meccanica o carrozzeria”.

Per ulteriori informazioni chiamare i numeri 0332 576011 / +39 333 120 1204, consultare la Pagina Facebook “Cipriano.Info” o il sito internet www.cipriano.info.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127